Il tuo carrello è vuoto.

FAQ

A SEGUITO DI UNA PRENOTAZIONE
La mia prenotazione è confermata dopo l’acquisto?

Si, è tutto confermato! Dopo il tuo acquisto riceverai un’email di conferma con un voucher.

Cosa faccio con il mio voucher?

Il voucher ti sarà inviato via email dopo la tua prenotazione online. Ogni voucher allegato alla mail dovrà essere stampato e presentato il giorno della tua visita.

Cosa devo fare se ho un problema dopo il mio acquisto o durante la visita?

Controlla le domande frequenti. Se non trovi una risposta, contattaci al numero 07175570410 manda una mail a recanati@sistemamuseo.it


Ho prenotato un evento per il giorno sbagliato. Come faccio a cambiare la mia prenotazione?

Contattaci a recanati@sistamamuseo.it indicando la tua richiesta. Se l’esperienza che hai scelto è modificabile e se è disponibile una nuova data, saremo felici di aggiornare la tua prenotazione.

Ho dimenticato di stampare il mio voucher, posso mostrarlo comunque su smartphone?

Certamente è possibile mostrarlo su smartphone.

Cosa faccio se sono in ritardo per la mia visita?

Puoi fare riferimento ai contatti elencati sul tuo voucher e contattare i referenti per le istruzioni.

Vorrei cambiare le date della mia visita che cosa devo fare?

Non tutti i prodotti sono sostituibili dopo la conferma, e alcuni prodotti prevedono severe penalità per la cancellazione. E’ possibile verificare questo rileggendo la politica di cancellazione presente su ogni singolo prodotto. Ti preghiamo di contattarci via email, includendo i dettagli della tua prenotazione esistente, oltre ai dettagli relativi alle nuove date che vorresti selezionare. Non tutte le richieste potranno essere soddisfatte, tuttavia myrecanati.it farà il possibile per fare in modo che tu ottenga le date che desideri.

Quali tipologie di pagamento accettate?

myrecanati accetta Paypal e garantisce i più alti standard di sicurezza e controllo.

Sto cercando un prodotto specifico, ma non riesco a trovarlo, mi potete aiutare?

Può selezionare il prodotto desiderato scegliendolo nella sezione tour e attività nella home .