Cookie Consent by Free Privacy Policy website Week End a Recanati | il portale per scoprire Recanati
 
Giovedì 28 Aprile 2022
Eventi previsti a Recanati da giovedì 28 a martedì 5 maggio 2022

 

  • Giovedì 28 aprile alle ore 18:30 e alle ore 19:00 presso il circolo Arci la Serra di Recanati si terrà l'Art Festival con due incontri: "Il Gran Finale" e "Baracca" e sarà possibile iscriversi all'Associazione Whats Art 2022.
 

  • Sabato 30 aprile a partire dalle ore 16:00 presso Piazza G. Leopardi il Comune di Recanati, in collaborazione con la Biblioteca comunale, inaugura il progetto Bookcrossing e organizza un pomeriggio dedicato allo scambio di libri, letture, animazione, trucca bimbi, musica e tanto divertimento. Per informazioni contattare la Dott.ssa Samantha Zanconi al numero 347 4748598 o zanconi@pars.it.
 

  • Domenica 1° maggio alle ore 10:00 "A costo della vita: quando lavorare uccide": in via 1° luglio concentrazione del corteo in presenza del concerto musicale "B. Gigli", sfilata per le vie del centro storico fino al quartiere di Montemorello e arrivo in Piazza G. Leopardi, suono del civico campanone. Interverranno il Sindaco Antonio Bravi, lo scrittore Angelo Ferracuti e il responsabile CISL di Macerata Rocco Gravina.
 

  • Domenica 1° maggio in Piazza G. Leopardi e lungo Corso Persiani, come ogni prima domenica del mese, appuntamento con la tradizionale mostra mercato dell'antiquariato vintage e artigianato artistico. Per informazioni: 338 3175717.
 

  • Martedì 3 e Mercoledì 4 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Persiani di Recanati si terrà il Concerto dei finalisti di Musicultura con la partecipazione di Enrico Ruggeri, Simone Cristicchi e Amara. Info e biglietti su musicultura.it e diretta su Rai Radio1.
 

  • Giovedì 5 maggio alle ore 21:30 presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di Santa Maria in Castelnuovo di Recanati si esibirà il duo Rocca-Benigni in occasione della manifestazione Due Passi nel Folk. Per informazioni contattare il 335 401499 o scrivere una mail a duepassinelfolk@gmail.com.
 

 

La cittadinanza e tutti coloro che sono interessati sono invitati a partecipare.