Cookie Consent by Free Privacy Policy website Eventi a Recanati | il portale per scoprire Recanati
 
Lunedì 04 Luglio 2022

Eventi previsti a Recanati da martedì 5 a giovedì 7 luglio 2022

 

  • Martedì 5 luglio prende avvio "Sere in biblio": la biblioteca comunale M.A. Bonacci Brunamonti resterà aperta tutti i martedì e giovedì dalle 21:30 alle 23:30. Il 5 luglio ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica di spettacolo e danza dal titolo "Il tempo e il ritmo della vita" a cura del Centro Studi Danza Ludart. Esibizione danzante delle ballerine del corso professionale Centro Studi Danza Ludart con la voce narrante di Paolo Magagnini.

 

  • Martedì 5 luglio alle ore 21:15 presso la Torre del Borgo in Piazza G. Leopardi inaugurazione della mostra fotografica Art Festival 2022 organizzata da "Obiettivo per tutti C.C.S.R. Le Grazie" e Associazione Whats Art. Interverranno il Sindaco Antonio Bravi, l'Assessore alla cultura Rita Soccio, il Presidente dell'Associazione Whats Art Gian Luigi Mandolini e Roberto Bartomeoli del circolo fotografico "Obiettivo per tutti. C.C.S.R. Le Grazie". La mostra resterà aperta h24.

 

  • Mercoledì 6 luglio primo appuntamento con "La luna su Via Roma e i Luoghi Leopardiani": visita notturna guidata alla scoperta dei Luoghi Leopardiani, della medievale Via Roma e delle sue botteghe. Per info costi e prenotazioni rivolgersi allo Staff di animazione della struttura. Adesioni entro il martedì alle ore 12:00.

 

  • Mercoledì 6 luglio alle ore 21:30 presso il Cortile di Palazzo Venieri, nell'ambito dell'iniziativa "Cinema sotto le stelle", va in onda il film "Uccellacci e Uccellini" di Pier Paolo Pasolini. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

 

  • Giovedì 7 luglio alle ore 21:30 presso Old Garden di Villa Colloredo Mels appuntamento con "Note di fotografia", II Edizione di fotografia e musica dal vivo, proiezioni del Fotocineclub con accompagnamento musicale dal vivo.

 

 

  • Giovedì 7 luglio presso Arci la Serra Recanati appuntamento con "Gender Evolution, Sex Education: il corpo femminile visto da dentro".

 

La cittadinanza e tutti coloro che sono interessati sono invitati a partecipare.